Finora ci avete visitato in 230146.

Iscrizione Newsletter

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003
(clicca per visualizzare)

Ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che i dati personali raccolti per provvedere alla sua iscrizione alla newsletter saranno conservati e trattati esclusivamente per l’invio della newsletter periodica, dal nostro personale incaricato. Tale invio è assolutamente gratuito e non impegna in alcun modo chi la riceve nei confronti nostri o di terzi.
Allo stesso modo, per quanto riguarda coloro i quali hanno espresso il proprio consenso, i dati personali raccolti verranno utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle attività e le future iniziative della nostra associazione.
La cancellazione dalla newsletter potrà avvenire in qualsiasi momento, con effetto immediato e senza alcun obbligo o costo, semplicemente inviando una mail al seguente indirizzo: segreteria@tregarofani.it

Titolare del trattamento è:
Pallavolo Tregarofani A.S.D. - Via F.G. D' Acquapendente, 58 - 35126 PADOVA (PD)

I diritti riconosciuti all’interessato dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 possono essere esercitati nei confronti del titolare del trattamento ai recapiti sopra indicati.

Classifica U13

Pos.SquadraPunti
1PALLAVOLO MASSANZAGO3
2PALLAVOLO TREGAROFANI3
3APV TEAM VOLLEY 20073
4VPACE 13 GIALLA3
5SANT'IGNAZIO3
6GIOTTO0
7CENTRO GIOVANILE0
8SINCREX CADONEGHE U130
9TERGOLA-VIGONZA VOLLEY0
10REAL PADOVA U13F0
11BLUVOLLEY PADOVA0
12EAGLESPATAVIUM TESSARO13F0

Amat Murialdina - Tregarofani 0 3

13/04/2008

UNDER 18: L’IMPEGNO INFRASETTIMANALE NON FA PERDERE LE BUONE ABITUDINI

 

 

 

AMAT MURIALDINA

UNDER 18

0-3

22-25

18-25

21-25

 

 

La nostra under 18 non perde l’abitudine di vincere 3 a 0 e supera senza problemi una delle formazioni sicuramente più attrezzate del girone: la Murialdina.

Ormai la seconda in classifica (l’Alta Volley) è a ben 11 punti di distanza.

 

L’avvio non brillante delle nostre ragazze nel primo set, nel corso del quale Santinon schiera la solita formazione, ci porta a inseguire con vari punti di svantaggio, poi velocemente recuperati, grazie alle battute al salto di Anna De Nardus che recupera dal 14 al 21, solo sul finale di set.

 

Il medesimo sestetto con Camposampiero e Casellato in banda, Olia e Conte al centro, De Nardus in opposto e Padoan in regia con Voltan libero, si ripresenta in campo per il secondo set con una carica decisamente diversa e finalmente mostriamo il nostro valore, con un risultato di set mai in discussione. Spazio nella fase finale del set per Baessato che sostituisce Conte al centro.

 

Nel terzo set vengono confermate le nostre attaccanti titolari, con Del Testa che subentra in regia a Padoan; ancora un avvio di set non pienamente soddisfacente si porta a inseguire, ma il recupero questa volta inizia quasi subito con un finale di partita senza apprensioni.   

 

Borile, Baessato, Camposampiero (15), Casellato (15), Conte (12), Del Testa, De Nardus (9), Olia (5), Padoan (1), Voltan (L).

 

Allenatore: Santinon Michela

Dirigente: Casellato Carlo

 

 

 

Pallavolo Tre Garofani - Via F.G. D' Acquapendente, 58 - 35126 - PADOVA (PD) - Tel 347 6588139 Segreteria - Fax 049 691576 -
Email segreteria@tregarofani.it
N° iscr. CONI 21219 - Codice FIPAV 060240244 - C.F. / P. IVA 00135390284

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager