09/11/2007
3-1 A BAGNOLI IL RISULTATO PER LA NOSTRA PRIMA DIVISIONE
Una prestazione davvero poco brillante, quella della nostra prima divisione, venerdì sera a BAGNOLI contro il GIOVANI 2000, ultimo in classifica con 0 punti e 0 set (fino a ieri sera!) al suo attivo.
Le nostre scendono in campo poco convinte e grintose e vengono messe subito in difficoltà da un avversario che difende molto e rimette sempre in gioco la palla.
Coach Santinon schiera nel 1° e nel 2° set la stessa formazione con Bozzolan in regia e De Nardus in opposto a sostituire l’influenzata Salmaso, Olia e Camposampiero di banda e Bacco-Zanetti al centro. 25 a 21 per noi e 20 a 25 per l’avversario il risultato davvero poco esaltante dei primi due set. Poi si cambia: Conte per Bacco e Casellato per Olia le decisioni del coach, ma è il LIBERO Chiara Giacomazzi a fare la differenza recuperando palloni da ogni parte del campo e incitando le compagne a fare lo stesso.
Ci pensano poi Caterina Camposampiero, la più efficace in attacco e sempre presente in ricezione-difesa e l’esperta Sara Zanetti a risolvere le situazioni più delicate.
Due servizi ficcanti di Capitan RUGGERI ci consegna poi i 3 preziosi punti.
Salmaso, Conte(6), Camposampiero(14), Ruggeri (1), Bacco(10), Olia(3), Zanetti (9), De Nardus (8), Casellato(7), Bozzolan(3), Padoan, Giacomazzi(L).
Allenatore: Michela Santinon, Marco Pan.
Dirigente: Luciano Giacomazzi
Prossimo appuntamento venerdì 16-11-07 alle ore 21.00 nella nostra palestra