16/11/2007
UNA VITTORIA CHE FA MORALE
PALLAVOLO TREGAROFANI – AESSE SOLESINO 3 - 0
Vince e finalmente convince la nostra 1^ DIVISIONE, che pur soffrendo porta a casa un importante risultato contro il SOLESINO (un punto sopra in classifica!).
La sfida al vertice è molto sentita dalle nostre ragazze perché la settimana di lavoro è stata caratterizzata da alcuni problemi fisici legati soprattutto alla giovane De Nardus e al nostro “libero” Giacomazzi. Entrambe regolarmente in campo anche se Chiara ha dovuto giocare con una vistosa fasciatura al braccio destro che non le ha comunque impedito di far vedere tutta la sua classe in un ruolo che ormai la vede tra i migliori “liberi” della nostra provincia.
Coach Santinon schiera: centrali Bacco/Conte, schiacciatrici Camposampiero/Olia, in palleggio Bozzolan e opposto Salmaso, finalmente miglior realizzatrice della squadra con 13 punti all’attivo. La squadra si dimostra da subito ordinata e tatticamente ben disposta e pur soffrendo soprattutto nel 1° e nel 3° set (25 a 21 e 25 a 23 il risultato), riesce sempre ad avere una marcia in più sull’avversario, apparso in difficoltà soprattutto nello sviluppo del gioco al centro.
Non c’è storia invece nel 2° set vinto 25 a 19 dove le nostre ragazze giocano bene e tranquille.
TRE punti in più in classifica e la testa già alla prossima sfida, ancora in casa, contro il Loreggia venerdì 23 -11 alle ore 21.00.
Vi aspettiamo per tifare FORZA RAGAZZE!!!!!
Salmaso (13 punti), Conte(9), Camposampiero(10), Ruggeri, Bacco(12), Olia(7), Zanetti, De Nardus, Casellato, Bozzolan(2), Padoan, Giacomazzi(L).
Allenatore: Michela Santinon, Marco Pan.
Dirigente: Luciano Giacomazzi